Home Breaking news Mousset-Salernitana, affare in dirittura: le ultime

Mousset-Salernitana, affare in dirittura: le ultime

Accordo raggiunto tra Salernitana e Sheffield United per Lys Mousset. L'attaccante domani sarà a Salerno per svolgere le visite mediche

1708
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lys Mousset sarà a breve un nuovo calciatore della Salernitana. Si è da poco concluso, di fatti, l’incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza dello Sheffield United, proprietaria del cartellino, che ha definitivamente sbloccato la situazione. Nel pomeriggio dovrebbero avvenire gli scambi di documenti fra i club, con l’attaccante francese che raggiungerà Salerno nella giornata di domani. 

L’accordo è stato trovato per un prestito fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino a giugno 2023 in caso di salvezza, con un ingaggio di 400 mila euro.  

Articolo precedenteQui Mary Rosy, ultimo allenamento settimanale: Fazio e Verdi in gruppo, ai box anche Capezzi
Articolo successivoSalernitana, vicino l’ingaggio di Ivan Radovanovic
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.