Home News Salernitana, sgambatura all’Arechi: presente Bonazzoli, tre indisponibili

Salernitana, sgambatura all’Arechi: presente Bonazzoli, tre indisponibili

Due tempi di partitella nel pomeriggio. Resta da sciogliere il nodo legato all'ex Samp

981
0
SALNAP 31 10 2021 14
SALNAP 31 10 2021 14
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue l’avvicinamento della Salernitana alla gara di domenica pomeriggio contro il Genoa. I granata di Colantuono hanno lavorato oggi pomeriggio, lasciando l’abituale centro sportivo Mary Rosy per radunarsi all’Arechi. Verdi e compagni, tornati sul prato verde di via Allende dopo il 2-2 di lunedì contro lo Spezia, hanno aperto l’allenamento odierno con una fase di riscaldamento tecnico, prima di due tempi di partitella da 35 minuti.

Presente anche Bonazzoli, il cui impiego contro il Genoa resta comunque un punto interrogativo, dopo la sorprendente esclusione di tre giorni fa. Hanno lavorato nuovamente a parte Ruggeri e Mamadou Coulibaly, entrambi difficilmente recuperabili per la trasferta di Marassi. Fisioterapia per Schiavone, che salterà certamente la sfida in Liguria.

Gara in cui, invece, tornerà a disposizione Veseli, che ha scontato la squalifica contro lo Spezia ed ha ripreso ad allenarsi in gruppo da martedì dopo aver lavorato a parte la scorsa settimana. La Salernitana tornerà in campo domani alle 15:00.