Home Breaking news Sassuolo, le ultime in vista della gara di Salerno: out in tre

Sassuolo, le ultime in vista della gara di Salerno: out in tre

Sassuolo, le ultime novità in vista della gara dell'Arechi contro la Salernitana. Recupera Chiriches. Assenti Toljan, Rogerio e Djuricic

652
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, agli ordini di mister Alessio Dionisi, il Sassuolo ha svolto la seduta di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. L’ex tecnico potrà contare, oltre a Maxim Lopez che ha scontato il turno di squalifica, sul rientro di Vlad Chiriches, assente nell’ultima gara a causa di un problema di natura muscolare.

Non hanno recuperato, invece, Rogerio, Toljan e Djuricic, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Tre assenze di un certo spessore, a cui va ad aggiungersi anche quella del giovane Satariano, ai box per un problema muscolare.

Articolo precedenteDionisi: «Con la Salernitana può sembrare una gara facile, ma così non sarà»
Articolo successivoSalernitana, i convocati: Ranieri stringe i denti, out Mazzocchi e Ribery
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.