Home Editoriale Maurizio Milan: «Nicola è un grande condottiero»

Maurizio Milan: «Nicola è un grande condottiero»

L'amministratore delegato della Salernitana è convinto che le potenzialità dei granata siano crescenti. Inoltre, non perde occasione per palesare la forte stima che nutre nei riguardi del trainer Davide Nicola.

738
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Maurizio Milan

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, non cessa di infondere ottimismo nell’ambiente granata. Convinto che la personalità della squadra di mister Nicola possa continuare a dire la propria fino al termine della stagione. interviene, quindi, con determinazione, ai microfoni di Dazn.

Finora avete gestito con maestria una situazione che, quando l’avete rilevata, non era delle più rosee…

«La concentrazione, la passione e la voglia di raggiungere traguardi importanti contraddistingue la Salernitana. Credo che la squadra abbia due volti: una faccia molto aggressiva, che è venuta fuori durante le ultime gare, e l’altra, invece, caratterizzata da grande passione e resilienza, quella che racconta l’epoca del grande condottiero Davide Nicola».

Articolo precedenteIvan Radovanović: «Siamo carichi, siamo pronti a tutto»
Articolo successivoSalernitana, beffa ma destino ancora nelle tue mani. 1-1 col Cagliari all’Arechi
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!