Home Breaking news Tagliandi presi d’assalto, sold out in pochi minuti: sarà un Castellani per...

Tagliandi presi d’assalto, sold out in pochi minuti: sarà un Castellani per metà granata

Verso Empoli-Salernitana, polverizzata in pochi minuti la prevendita dei tagliandi riservati al settore ospiti. Esaurite anche Tribuna laterale est, Tribuna inferiore e poltronissime

1472
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Code fiume, in presenza e online. Tagliandi esauriti in un batter d’occhio. Con la prevendita ufficialmente partita qualche minuto prima delle 15,30, orario di inizio originario, i circa 3mila biglietti riservati al settore ospiti sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi di fede granata.

Stessa sorte per i circa 500 disponibili per la tribuna laterale est, contigua al settore ospiti. Ma non solo. Risultano esauriti anche gli ulteriori due settori in cui era possibile l’acquisto del tagliando per i residenti in Campania, ovvero Tribuna Inferiore e Poltronissime, rispettivamente dal costo di 70 Euro e 124 Euro. Si profila, dunque, l’ennesimo esodo granata, con almeno 5mila supporter sicuri di assistere al match di sabato tra Empoli e Salernitana al Castellani. Un numero, già molto alto di per sé, che potrebbe persino aumentare. Risulterebbero, infatti, tanti altri salernitani residenti al nord che avrebbero acquistato i tagliandi anche nei settori locali. Con ogni probabilità, sarà un Castellani per metà, o anche di più, granata.

Articolo precedenteSalernitana, ripresa con vista Empoli: due squalificati, da valutare Mamadou Coulibaly
Articolo successivoSalernitana al lavoro verso Empoli, Nicola studia l’undici: Kastanos scalpita, due ballottaggi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.