Home Breaking news Casting a sinistra: Sabatini incontra Lykogiannis

Casting a sinistra: Sabatini incontra Lykogiannis

Sabatini punta ad uno svincolato per l'out sinistro: nel mirino il greco ex Cagliari

4931
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un tassello per la corsia sinistra difensiva è una delle priorità dell’estate granata, visto che Ruggeri e Ranieri torneranno per fine prestito ad Atalanta e Fiorentina. La Salernitana guarda al mercato degli svincolati e potrebbe ingaggiare un difensore che ha una consolidata esperienza in massima serie ed ha voglia di riscatto dopo la retrocessione in B cool Cagliari. Si tratta di Charalampos Lykogiannis, classe ’93, nato al Pireo, il porto naturale a pochi chilometri da Atene, nel 1993.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, quest’oggi ci sarebbe stato un incontro a Salerno tra il calciatore e Walter Sabatini, diesse della Salernitana da gennaio scorso e pronto a proseguire il lavoro avviato in inverno con altri innesti di spessore per potenziare la rosa da mettere a disposizione di Davide Nicola.

Trattativa, per ora, in fase embrionale, ma le possibilità che l’affare vada in porto appaiono piuttosto elevate. Il terzino greco è in scadenza di contratto col Cagliari con cui ha militato nelle ultime quattro stagioni dopo l’esperienza in Austria con lo Sturm Graz.

Articolo precedenteSerie A 2022/2023, ecco le magnifiche 20
Articolo successivoMercato, asse caldo con il Toro. Per il centrocampo spunta Marin
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.