Home Editoriale Joao Pedro, Okoli e Lovato, si infiamma il calciomercato granata

Joao Pedro, Okoli e Lovato, si infiamma il calciomercato granata

Ederson verso l'Atalanta, i due difensori come contropartita. Salernitana su Joao Pedro

980
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbero essere Joao Pedro, Caleb Okoli e Matteo Lovato i nuovi volti della Salernitana. Partendo dall’italo-brasiliano, secondo indiscrezioni, il club dell’ippocampo avrebbe intensificato i dialoghi con il Cagliari. Nelle scorse ore, quindi, i sardi ed i campani avrebbero raggiunto un accordo di massima con il cavalluccio marino che dovrebbe trovare l’accordo con il calciatore.

L’arrivo di Lovato ed Okoli, invece, sarebbe legato all’addio di Ederson in direzione Bergamo. I due calciatori, quindi, arriverebbero a Salerno come contropartita (più 15 milioni) per il passaggio in nerazzurro del brasiliano. Salernitana che sembrerebbe, inoltre, sulle tracce del sampdoriano Thorsby.

Articolo precedenteCalciomercato: la Salernitana vuole blindare il trio di centrocampo, spunta l’idea Milik
Articolo successivoA Danilo Iervolino il il premio del XVIII edizione il Memorial “Giovanni Caressa”
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.