Home Editoriale Il Monza forte su Mazzocchi, intensificati i contatti

Il Monza forte su Mazzocchi, intensificati i contatti

Dopo Birindelli, i lombardi mettono nel mirino il terzino destro. I granata sondano due giovani brasiliani

755
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto US Salernitana 1919

Pasquale Mazzocchi potrebbe dire addio alla Salernitana. Nelle scorse ore, dopo aver chiuso per l’arrivo di Birindelli dal Pisa, il Monza di Silvio Berlusconi e di Adriano Galliani avrebbe intensificato i contatti con il club dell’ippocampo. La volontà della compagine lombarda è quella di mettwre il terzino a disposizione di Giovanni Stroppa nel più breve tempo possibile, da non escludere quindi che nei prossimi giorni possa arrivare l’affondo definitivo.

Nel frattempo, i granata continuano a guardare in Brasile. Gli ultimi due nomi accostati all’ippocampo sono quelli di Martinelli e Lucas Piton. Il primo, classe 2001, è attualmente di proprietà del Fluminense mentre il secondo (classe 2000) è un terzino sinistro di spinta del Corinthians.

Articolo precedenteDjuric, la sua “top 5” in granata
Articolo successivoDe Sanctis si presenta: «È un’avventura per me determinante, vogliamo creare una Salernitana tosta»
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.