Home Breaking news Visite mediche per Lorenzo Pirola, il nuovo difensore granata al Check Up

Visite mediche per Lorenzo Pirola, il nuovo difensore granata al Check Up

Il giovane difensore scuola Inter pronto ad unirsi ai nuovi compagni in Austria. Un altro rinforzo di spessore per il reparto arretrato di mister Nicola.

1655
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Lorenzo Pirola

Visite mediche in corso al Check Up per Lorenzo Pirola, altro rinforzo per la difesa della Salernitana. Il centrale mancino classe 2002, originario di Carate Brianza e cresciuto nella giovanili dell’Inter, ha raggiunto da poco il centro medico per sottoporsi agli esami che precedono la firma del contratto che lo legherà al club granata. Domani, il giocatore dell’under 21 azzurra raggiungerà la squadra in Austria.
Lo scorso anno al Monza, Pirola arriva a Salerno in prestito con obbligo di riscatto fissato a poco più di quattro milioni di euro che la Salernitana potrà esercitare in caso di salvezza e al raggiungimento della 20esima presenza in stagione.

Il calciomercato della squadra dell’Ippocampo avanza senza sosta. Il ds Morgan De Sanctis punta a chiudere altre trattative importanti durante la prossima settimana.

Articolo precedenteSalernitana in stile Under 21: si tratta Okoli, Pirola vicino alla chiusura
Articolo successivoGli eroi della “primA voltA” – Carmine Iacovazzo – 1/a puntata
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!