Home Calciomercato Salernitana, Mamadou Coulibaly ai saluti: lo aspetta la Ternana

Salernitana, Mamadou Coulibaly ai saluti: lo aspetta la Ternana

Trattativa lampo che conduce il senegalese in Umbria

1352
0
Foto U.S. Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volge al capolinea l’esperienza di Mamadou Coulibaly con la maglia della Salernitana. Nelle ultime ore la Ternana si è fatta avanti con forza sul calciatore senegalese, prossimo ad approdare in Umbria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Iervolino.

Il club cadetto batte così la concorrenza della Spal, interessatasi al centrocampista recentemente riscattato dalla Salernitana, che lo aveva prelevato dall’Udinese.

Ingranaggio apparentemente inamovibile sin dalle prime fasi di ritiro, Coulibaly è stato sorprendentemente messo in lista di sbarco dopo l’infortunio al flessore, rimediato in amichevole con il Galatasaray.

L’ennesimo problema fisico ha spinto la Salernitana a privarsi del classe ’99, che a Terni ritroverà altri due ex granata quali Di Tacchio e Bogdan, tornando in cadetteria.

La cessione del senegalese pone fine ad un anno e mezzo nel quale, pur se a fasi alterne causa infortuni, Mamadou ha dato un importante contributo alla causa granata, prima con la promozione in A e poi con la salvezza.

Il nativo di Thiès ha collezionato 29 presenze con la numero 2 granata sulle spalle. Due anche le reti, entrambe in massima serie contro Bologna in trasferta e Verona all’Arechi.