Home Breaking news Da domani Vilhena sarà in gruppo, nel mirino la convocazione in vista...

Da domani Vilhena sarà in gruppo, nel mirino la convocazione in vista della Roma

L'olandese domani farà conoscenza di mister e compagni di squadra, questa mattina le visite mediche

511
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto U.S. Salernitana

Inizierà ufficialmente domani l’avventura in granata di Tonny Vilhena. Il centrocampista ex Espanyol, infatti, quest’oggi non ha raggiunto raggiungerà il quartier generale del Mary Rosy- dove era previsto il suo arrivo- per una sgambatura pomeridiana. L’intensa giornata di visite mediche ha stancato e non poco il neo calciatore della Salernitana per il quale era pronto un pasto caldo con il quale rifocillarsi dopo le fatiche della mattinata. Il primo contatto ufficiale con il mondo granata, quindi, è rinviato a domani con Vilhena che potrebbe essere in panchina già dal match contro la Roma così da strappare la prima convocazione della sua avventura a Salerno.

Il comunicato della Salernitana

L’ex Espanyol, inoltre, sarà il nuovo numero dieci dell’ippocampo come svelato dallo stesso sodalizio campano nel comunicato ufficiale d’arrivo. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10”.

Articolo precedenteSalernitana, il sostituto di Bohinen può arrivare dal Belgio
Articolo successivoProblemi per Diallo, idea Strand Larsen: il punto sull’attacco
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.