Home Breaking news Problemi per Diallo, idea Strand Larsen: il punto sull’attacco

Problemi per Diallo, idea Strand Larsen: il punto sull’attacco

2129
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brusca frenata nella trattativa per Habib Diallo. Lo Stasburgo, proprietario del cartellino dell’attaccante 27enne franco-senegalese, pare abbia declinato, almeno per il momento, l’offerta di 12 milioni di Euro della Salernitana. Secondo indiscrezioni, la richiesta del club francese sarebbe di 15 e, dunque, la trattativa è entrata in una fase di stallo.

Per cautelarsi, nel frattempo, il DS De Sanctis ha chiesto informazioni al Groningen per Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000. Seguito anche dal Bologna nelle fasi iniziali del calciomercato estivo, la punta centrale di origini scandinave, finora, ha messo a segno 23 reti in 63 presenze in Eredivisie.

Articolo precedenteDa domani Vilhena sarà in gruppo, nel mirino la convocazione in vista della Roma
Articolo successivoSalernitana, dopo Song un altro difensore può arrivare dal Metz: vicinissimo Dylan Bronn
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.