Home Calciomercato UFFICIALE: Piatek è della Salernitana. Ceduti Mantovani e Vergani

UFFICIALE: Piatek è della Salernitana. Ceduti Mantovani e Vergani

Il Pistolero arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Hertha Berlino. Ultime ore all'insegna delle operazioni in uscita

971
0
Krzysztof Piątek, attaccante dell'Hertha Berlino e della nazionale polacca.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le visite mediche svolte a Villa Stuart, arriva anche l’ufficialità: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto, e indosserà la maglia numero 99. Il classe ’95 torna quindi in Italia dopo le esperienze con Genoa, Milan e Fiorentina (ultima in ordine di tempo). Piatek sarà in tribuna questa sera a Bologna, e presumibilmente verrà convocato per la prima volta in occasione del match di lunedì prossimo contro l’Empoli.

Le ultime ore proseguono freneticamente anche e soprattutto sul piano delle uscite. In attesa di piazzare Simy al Benevento, la Salernitana ha annunciato le cessioni di Valerio Mantovani ed Edoardo Vergani. Il difensore classe ’96 passa in prestito secco alla Ternana, tornando in Serie B dopo l’esperienza dello scorso anno all’Alessandria e raggiungendo gli altri ex granata Bogdan, Di Tacchio e Mamadou Coulibaly. La punta classe ’01 ha firmato invece in Serie C con il Pescara, trasferendosi a titolo definitivo.