Il settore giovanile granata è pronto a scendere in campo. Si comincia oggi 29 ottobre alle ore 11:00 con la Salernitana U19 ospite a Terni per la 7^ giornata di Primavera 2.
Al Gubbiotti di Narni, i baby granata guidati da Luca Fusco si presenteranno al match dopo la sconfitta di Pisa per 1-0. 5 punti in sette partite inchiodano i salernitani al terzultimo posto in classifica, i quali sono chiamati ad invertire l’ultimo trend negativo. Tra i vari assenti della gara rientra anche capitan Russo a causa della doppia ammonizione rimediata nella precedente giornata. La Salernitana affronterà una Ternana visibilmente delusa dal proprio inizio di campionato. I padroni di casa sono riusciti a conquistare un solo punto conquistato nelle precedenti partite e la sconfitta di misura a Crotone relega i rossoverdi all‘ultimo posto in classifica.
Domenica 30 ottobre il Volpe sarà impegnato dalle altre squadre della cantera granata. Toccherà alla formazione U17 fare gli onori di casa con la sfida contro la Reggina. Seguiranno poi i 2008 e dei 2007 contro il Benevento in rapida successione, in campo rispettivamente alle ore 13:00 e alle ore 15:00.