Home Editoriale Mazzocchi si ferma: due mesi di stop

Mazzocchi si ferma: due mesi di stop

Brutte notizie per la Salernitana: Pasquale Mazzocchi è K.O., saranno circa 60 i giorni di recupero. Riscontrato un interessamento del legamento collaterale mediale.

345
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pasquale Mazzocchi in Nazionale

Brutte notizie per Pasquale Mazzocchi e per la Salernitana, dalla visita svolta questa mattina è stato riscontrato ciò che si scongiurava: un interessamento del legamento collaterale – mediale. Il recupero sarà lungo, circa due mesi di stop per il terzino campano. La società granata ha diramato l’informazione attraverso un comunicato ufficiale:

“Il controllo clinico e radiologico a cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche”.

Articolo precedenteLa Foto lungo il Fiume
Articolo successivoJolanda De Rienzo: «Il calcio non conosce gratitudine, la riconferma di Nicola…»
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!