Home News Salernitana, vacanze finite: ecco il programma alla ripresa degli allenamenti

Salernitana, vacanze finite: ecco il programma alla ripresa degli allenamenti

Domani la squadra granata si ritroverà sotto la guida di Nicola per la ripresa degli allenamenti. Non ci saranno i tre nazionali impegnati in Qatar, oltre a Mazzocchi. Dall'otto dicembre tutti in Turchia

1089
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento collettivo lo scorso 15 novembre, due giorni dopo la pesante sconfitta di Monza, la Salernitana si è concessa un po’ di riposo. Due settimane abbondanti di stop sono servite al gruppo di Davide Nicola per ricaricarsi in vista di una seconda parte di stagione lunga e faticosa.

Vacanze finite, ormai, da domani si torna in campo. Nicola ed il suo staff si preparano ad accogliere al Mary Rosy i calciatori attualmente disponibili. Mancherà il convalescente Mazzocchi e non ci saranno Bronn, Dia e Piatek, impegnati in Qatar con le rispettive nazionali: i tre si aggregheranno in un secondo momento, dopo aver a loro volta goduto di qualche giorno di riposo per smaltire le fatiche mondiali.

Dall’8 al 15 dicembre la Salernitana sarà in ritiro in Turchia. I granata avranno il loro quartier generale a Belek dove si alleneranno per una settimana. Sono in programma anche due test amichevoli, il 10 ed il 15 del mese entrante. Fenerbahce ed Antalayaspor gli avversari dei granata in Turchia. Al ritorno in sede, invece, la squadra di Nicola disputerà una gara amichevole con la Gelbison ed un’altra almeno con un avversario da stabilire. Si era parlato del Nizza e della Turris, ma non ci sono ancora conferme a tal proposito.