Home News Allegri: «Soddisfatto per la vittoria, ma bisogna ancora migliorare».

Allegri: «Soddisfatto per la vittoria, ma bisogna ancora migliorare».

439
0
allegri
allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sorride Max Allegri dopo la bella vittoria ai danni di una Salernitana fin troppo arrendevole. Merito anche della Juve che ha ritrovato il miglior Vlahović e che vede i progressi anche di Chiesa, Di Maria e Cuadrado. I bianconeri raggiungono Monza ed Empoli in classifica a quota 26 ma ancora ben lontani dalla zona Europa che dista dodici punti. Il tecnico toscano, però, si gode il momento della sua squadra: «I ragazzi hanno risposto bene. Dopo il 3-0 siamo stati superficiali e abbiamo concesso di più su un campo difficile come quello di Salerno. Bisogna migliorare questi aspetti. Oggi era un partita da vincere e lo abbiamo fatto».

Allegri può essere contento anche per i calciatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni: «Abbiamo bisogno di tutti. Ora più che mai. Giochiamo ogni tre giorni e tutti dovranno dare il loro contributo. Abbiamo giocatori reduci da infortuni che devono trovare il ritmo. Vlahovic ha fatto bene. Lo vedo brillante e voglioso di far bene come stasera».

Insomma, aver detto che quello con la Salernitana sarebbe stato uno scontro salvezza ha caricato i giocatori: «Guardo la realtà. Dobbiamo fare altri 14 punti. Abbiamo scalato qualche posizione. Per adesso miriamo alla parte sinistra della classifica».