Cuore italiano oltre i confini europei, nelle rispettive competizioni di Champions League, Europa League e Conference League.
Oltre il derby italiano nei quarti di Champions, tra Milan e Napoli, quasi tutte le italiano dominano i confronti con le avversarie.
Il gol di Bennacer, infatti, stende il Napoli di Spalletti e dà fiducia, in vista della trasferta di Bologna contro la squadra di Thiago Motta.
Napoli chiamato a reagire senza il proprio centravanti, tra le mura del Maradona in attesa dell’Hellas Verona.
In trasferta al “Da Luz” di Lisbona con una vittoria che fa rumore, perché l’Inter regola la pratica Benfica e si prepara al derby con il Monza.
Juventus tra spaventi e gol inaspettati, di misura all’Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona, pronta ad affrontare i neroverdi al Mapei Stadium.
Roma nota dolente e costretta a rialzare la testa, dopo la sconfitta in terra olandese, in attesa dei friulani in viaggio verso l’Olimpico di Roma.
Granata è il colore che dominano su entrambe le sponde, perché la sfida tra Torino e Salernitana unisce le squadre nella stessa tonalità.
Fiorentina reduce da un poker inflitto ai polacchi del Lech Poznan, pronta ad affrontare una Dea in cerca di reazione al Franchi di Firenze.
Forse l’ultima chiamata per una rimonta pazzesca, in ottica salvezza allo Zini, perché l’Empoli è nel mirino dei grigiorossi cremonesi.
Al Picco per punti salvezza e posti tra le stelle europee, una sfida da seguire con tanta curiosità, perché ogni passo, in questo momento, può essere decisivo.
Chiude il cerchio un’altra partita chiave in ottica salvezza, nella terra salentina dal sapore di ultima spiaggia per la Samp di Stankovic.