Home Breaking news Dia piace a tutti: big italiane e Premier su di lui

Dia piace a tutti: big italiane e Premier su di lui

Sul senegalese c'è l'interesse di diverse compagini italiane e non, la Salernitana vorrebbe blindare il suo capocannoniere

700
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe essere una vera e propria asta quella su Boulaye Dia. I sedici gol messi a segno nello scorso campionato hanno portato il senegalese alla conoscenza delle big italiane che, per rinforzare il proprio organico, stanno facendo più di un pensiero al centravanti granata.

Al centro dell’interesse

Napoli, Lazio e Fiorentina, queste le prime tre compagini che hanno mostrato interesse per l’ex Villareal. Ma c’è di più. La gran stagione del numero 29 non ha lasciato indifferenti anche estimatori oltre il confine italiano con alcune facoltose squadre di Premier che avrebbero messo l’attaccante nella loro “lista acquisti”.

La Salernitana ed il nodo clausola

Dal canto suo, la Salernitana vorrebbe trattenere Dia. La società dell’ippocampo, infatti, ha come priorità quella di blindare il senegalese e magari eliminare la clausola che- nel caso arrivassero offerte entro il 20 luglio- permetterebbe l’acquisto dell’ex Reims a 25 milioni. Proprio intorno al senegalese si vorrebbe costruire l’attacco della prossima stagione. A tal proposito rimangono sempre “caldi” i nomi di Piroe dello Swansea e Dovbyk del Dnipro, entrambi oggetto dell’interesse dei campani. Sempre in ambito calciomercato, nel mirino Sohm del Parma e Tameze del Verona.