Home News Verso Atalanta-Salernitana: le ultime dai campi. Turnover in Coppa per Gasperini, Salernitana...

Verso Atalanta-Salernitana: le ultime dai campi. Turnover in Coppa per Gasperini, Salernitana in ritiro da domani.

Il difensore Fazio è stato squalificato per una giornata. Multa di 4000 Euro per lancio di oggetti

608
0
image 6
image 6
Tempo di lettura: < 1 minuto

Passata la sconfitta con il Bologna, la Salernitana comincia a pensare alla delicata trasferta di Bergamo in programma lunedì sera al Gewiss Stadium.

In casa Salernitana si dovrà fare i conti con la squalifica di Federico Fazio, espulso domenica scorsa dalla panchina. La Salernitana dovrà pagare anche 4000 Euro di multa per lancio di oggetti in campo da parte della tifoseria. I granata hanno ripreso ad allenarsi al Mary Rosy sotto la guida di Pippo Inzaghi. Il trainer salernitano dovrà fare a meno sia di Fazio che di Ochoa che continua il suo percorso riabilitativo. Intanto la squadra da domani sarà in ritiro in un noto albergo di Paestum e ci resterà fino alla partenza per Bergamo. Difficile fare previsioni sulla formazione che Inzaghi metterà in campo, ma possiamo ipotizzare un rientro di Daniliuc in difesa e di Kastanos a centrocampo. Da valutare l’impego di Ikwuemesi che potrebbe far posto a Simy, lodato pubblicamente da Inzaghi nel dopo gara di domenica.

L”Atalanta ha ripreso la preparazione Zingonia. I bergamaschi dovranno affrontare il Raków nella gara valida per l’Europa League. Gasperini potrebbe decidere di optare per un turnover massiccio visto che la qualificazione è ormai cosa fatta. Procede il recupero di Toloi che potrebbe rientrare proprio contro la Salernitana mentre saranno sicuramente out Palomino, Tourè e Scamacca. Da valutare Kolasinac. Dopo la gara di giovedì sera se ne saprà di più.