Home Editoriale Perseverare è diabolico

Perseverare è diabolico

Nel quindicesimo episodio del podcast «Agostino» riflettiamo sulla verve satirica di Tommaso D'Angelo, sulla voragine nei conti della Salernitana, sul possibile nuovo ds e sull'avventura di Iervolino al settimanale L'Espresso.

233
0
perseverare è diabolico agostino podcast
perseverare è diabolico agostino podcast
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ricordate il «gooool» di Tommaso D’Angelo? Un dolce ricordo di gioventù che ci è tornato alla mente quando abbiamo ascoltato un suo intervento a Telecolore sulla situazione della Salernitana, che ha descritto con parole colorite

Una situazione pessima non soltanto per la classifica, ma anche sul profilo finanziario, visto che il club ha chiuso il bilancio 2023 con perdite per quasi 30 milioni di euro.

Errori su errori a cui la società sembra non voler rimediare. Anzi, a giudicare dalle ultime notizie riguardanti il futuro direttore sportivo (Foggia? Un advisor esterno con Sasà Avallone o Dibrogni promossi ds ma senza reali poteri?) lo smarrimento dei tifosi non può che aumentare.

Ascolta l’episodio di «Agostino» sulle principali piattaforme podcast: Amazon MusicApple PodcastsFacebookSpotifyYouTube.