Home Editoriale Inzaghi Svela la Strategia: Turnover e Ambizioni contro la Juventus

Inzaghi Svela la Strategia: Turnover e Ambizioni contro la Juventus

Il tecnico della Salernitana, Pippo Inzaghi, approccerà al match di Coppa Italia con la Juventus con ampio turnover e con la volontà di fare bella figura: "Abbiamo poco da perdere, ma vogliamo rendere orgogliosi tifosi e società"

398
0
SALBOL 23:12::2023 4
SALBOL 23:12::2023 4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha esposto la sua strategia per l’atteso confronto di Coppa Italia contro la Juventus in una dichiarazione attraverso il sito ufficiale granata.

Le Parole Di Inzaghi

“Andare a giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio,” ha affermato il coach granata. “Giochiamo contro la Juventus, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società.”

Inzaghi anticipa un ampio turnover nella formazione granata: “Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che meritano di scendere in campo.”

Il tecnico granata ha sottolineato che la decisione finale sulla formazione sarà presa dopo l’ultimo allenamento: “Domani mattina abbiamo un ultimo allenamento, valuterò bene chi schierare dall’inizio e la soluzione tattica migliore cercando di dare continuità alla Salernitana vista nelle ultime gare.”

Articolo precedenteCalciomercato: tra entrate e uscite, anche Ochoa potrebbe lasciare
Articolo successivoJuventus – Salernitana, probabili formazioni: Allegri con Milik-Chiesa, maxi-turnover Inzaghi
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!