Home News Cremonese verso Salerno: ancora differenziato per due calciatori

Cremonese verso Salerno: ancora differenziato per due calciatori

Il report sull'allenamento odierno della Cremonese, prossimo avversario della Salernitana di lunedì sera all'Arechi

806
0
Cremonese allenamento
Cremonese allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue, senza particolari intoppi, la preparazione della Cremonese in vista del posticipo di lunedì sera con la Salernitana all’Arechi. Quest’oggi, presso il centro sportivo “Giovanni Arvedi”, i grigiorossi hanno svolto una sessione di allenamento pomeridiana agli ordini di mister Bisoli e del suo staff, focalizzando l’attenzione su diverse esercitazioni tattiche. Al termine del riscaldamento, infatti, il tecnico ha chiesto ai suoi ragazzi di concentrare l’attenzione sulla fase di possesso palla e su quella di non possesso. Successivamente, focus sugli sviluppi dell’azione e, al termine, una serie di conclusioni verso la porta.

Nella giornata di ieri, è tornato in gruppo lo sloveno Celar, precedentemente impegnato con l’Under 21 balcanica nelle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Ancora lavoro differenziato, invece, per Deli e Ghisolfi. Probabile, a questo punto, il loro forfait per la gara di lunedì.

Domani è prevista l’ultima sessione pomeridiana della settimana alle ore 14.30.

Articolo precedenteSalernitana, si avvicina il monday night: idee chiare e tante conferme per Castori
Articolo successivoTaccuino avversario – Coelli (Cuoregrigiorosso.com): “A Salerno una Cremo determinata. Crisi? No, mancanza di gol. Salernitana da playoff”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.