Home Editoriale MARCO MANCOSU: dal gol del pari ai microfoni di DAZN

MARCO MANCOSU: dal gol del pari ai microfoni di DAZN

Marco Mancosu realizza il gol del pari dal dischetto. Sfuma, così, per la Salernitana la possibilità di confermarsi per la terza gara di fila capolista del campionato cadetto.

382
0
Tempo di lettura: 2 minuti
MARCO MANCOSU

La capolista cede il passo all’Empoli.  1 a 1 il risultato registrato allo stadio Arechi con il Lecce dell’ex Coda. La serata salernitana fa muovere la classifica sia per i padroni di casa che per i salentini. Un punto a testa, risultato giusto data la partita abbastanza equilibrata.

Sotto i riflettori dello stadio di via Allende passa in vantaggio la Salernitana con un guizzo di Capezzi all’11° minuto di gioco, realizzato grazie al bellissimo assist di Anderson. Il pareggio avversario arriva nella seconda frazione di gioco. Calcio di rigore a favore dei giallo-rossi. Fallo in area da parte di Lopez. Il rigorista scelto per il Lecce è Marco Mancosu che, centra pienamente lo specchio della porta, portando la propria squadra a pareggiare i conti.

Proprio quest’ultimo, a fine gara, rilascia una breve intervista ai microfoni di DAZN.

Il bomber giallo rosso afferma che il punto ottenuto è importantissimo. La squadra contro cui hanno giocato è risultata un’avversaria non semplice. Era necessario smuovere la classifica, anche se di poco, contava non fermarsi, non perdere. L’assenza dell’allenatore Corini, sostituito da Lamma, ha inciso relativamente sull’andamento della gara. Mancosu afferma che La società pugliese vanta di un organico ben organizzato e preparatissimo che è sempre pronto a fare bene per la squadra ed a ovviare ai momenti di difficoltà. Si augura, ciononostante, che il mister possa rientrare quanto prima. La sofferenza che prova Corini stando lontano dal mondo calcistico e dai suoi ragazzi è tanta ed incolmabile.

Inoltre, il calciatore in forza al Lecce dichiara che, le sue marcature sono sempre dedicate e rivolte al Signore che, ringrazia ogni volta che mette piede in campo.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.