Home Editoriale Il mercato delle altre di B, il punto del 21 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 21 gennaio

90
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ascoli regina assoluta della giornata del 21 gennaio di calciomercato invernale di Serie B. I marchigiani hanno concretizzato quattro operazioni, due in entrata e due in uscita. Approdano in bianconero dal Bari il terzino sinistro Tommaso D’Orazio e l’attaccante Simone Simeri, mentre fa il percorso inverso il mancino Daniele Sarzi Puttini. Il centrocampista greco Christos Donis è stato invece ceduto in prestito agli olandesi del VVV-Venlo.

A proposito di cessioni e di Bari, è finalmente ufficiale l’ingaggio da parte dei galletti del difensore Gabriele Rolando in prestito dalla Reggina. Il Vicenza cede al Monopoli il difensore Nicola Bizzotto e il centrocampista Federico Matias Scoppa alla Cavese. E infine il Venezia ha ceduto il mediano Youssef Maleh alla Fiorentina.

Per quanto riguarda le voci, il Cosenza è vicino a Marcello Trotta, attaccante ex Avellino di proprietà del Frosinone attualmente in prestito in Portogallo al Famalicao. Il Chievo si è inserito nella ridda di squadre che inseguono il centravanti del Benevento Gabriele Moncini. E, a proposito di attaccanti, il Pordenone deve prepararsi alla difesa del suo bomber Davide Diaw. Su quest’ultimo, infatti, vi sono sirene di Serie A e in particolare quelle di Genoa, Torino e Udinese.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.