Home Giovanili Primavera 2 – Salernitana ancora battuta in campionato: profondo rosso per i...

Primavera 2 – Salernitana ancora battuta in campionato: profondo rosso per i granatini

Ennesima debacle per i granatini di Rizzolo, la Virtus Entella ne fa 4

778
0
giovanili
giovanili
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Virtus Entella supera con un netto 4-1 la Salernitana. I ragazzi di mister Rizzolo tornano in terra salernitana con il sesto k.o. consecutivo sul groppone.

I granatini sono prossimi al punto di non ritorno, sulla partita c’è ben poco da dire. Una sconfitta, l’ennesima, cartina al tornasole di un andatura che definire claudicante risulterebbe un eufemismo.

I liguri salgono a quota 18 in graduatoria, la Salernitana resta al palo dei 3 punti in 9 giornate, bottino magrissimo e poco rassicurante. Per la cronaca si è trattato di un match a senso unico con una sola squadra in campo dal primo all’ultimo minuto, purtroppo non quella tinta di granata. La Virtus Entella impartisce una dura lezione ad una Salernitana in evidente difficoltà tecnica e sempre meno padrona del proprio destino. La settima sconfitta consecutiva è molto più che un campanello d’allarme, il problema è serio e da non sottovalutare, perché la classifica recita che la Salernitana è fanalino di coda, è vero che non esiste retrocessione ma l’onore sembra essere compromesso.

La situazione in casa granata, pertanto, è tutt’altro che rosea. In questo 2021 i primi punti tardano ancora ad arrivare. Sabato 6 marzo, al Volpe, arriverà il Cosenza, fischio d’inizio ore 14:30. La speranza è che, come l’avvento della primavera porta in dote la fioritura delle primule, così i granatini possano rinascere e dare soddisfazioni.

Articolo precedentePrimavera 2 – La Salernitana alla ricerca di se stessa contro la Virtus Entella
Articolo successivoSalernitana e multiproprietà, l’intervento di Ciro Romano fra le frequenze di Tv Oggi
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi