Home Giovanili Primavera 2 – La Salernitana ospita il Cosenza al Volpe

Primavera 2 – La Salernitana ospita il Cosenza al Volpe

Sabato 6 marzo alle ore 14:30 scenderà in campo per la prima volta la nuova Salernitana di mister Procopio. Gli avversari saranno i lupi calabresi del Cosenza.

241
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La gara tra Salernitana e Cosenza, in programma sabato 6 marzo alle ore 14:30 presso il centro Volpe di Salerno, vedrà scendere in campo due squadre alla ricerca della prima vittoria dalla ripresa del campionato.

Sia i granata, sia i cosentini, infatti, sono in crisi di risultati e occupano, rispettivamente, l’ultimo e il terzultimo posto in classifica. Entrambe le compagini si presentano al match con la propria voglia di rivalsa, per riscattare le sconfitte ottenute nel turno precedente.

In settimana, la celebre “spada di Damocle” ha mietuto una vittima importante tra le fila dei padroni di casa: la società di via Allende ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Antonio Rizzolo, affidando la guida tecnica della squadra al giovane mister calabrese Gianluca Procopio. Sarà proprio il tecnico calabrese a sfidare i suoi corregionali cosentini e provare a dare nuova verve ad un ambiente visibilmente demoralizzato.

A mister Procopio va l’augurio di tornare a casa con i tre punti in tasca, così come ai ragazzi ricordiamo, con le opportune modifiche, che: “Fischia il vento e infuria la bufera/Scarpe rotte eppur bisogna andar/A conquistare la GRANATA primavera”.

Articolo precedentePECCHIA pretende una prestazione magistrale dalla sua Cremonese
Articolo successivoSalernitana, i convocati anti-Cremonese: 25 calciatori a disposizione di Castori