Home Giovanili Primavera 2 – La Salernitana oggi in campo: al Volpe arriva il...

Primavera 2 – La Salernitana oggi in campo: al Volpe arriva il Crotone

Fischio d'inizio alle ore 15:00 al campo Volpe. La Salernitana insegue ancora la prima vittoria in campionato.

681
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana U19 sfiderà oggi 15 ottobre presso il campo Volpe il Crotone. La 5^ giornata di Primavera 2 per i giovani granata avrà inizio alle ore 15:00. Dopo la sconfitta subita a Cosenza, Mister Fusco ha strigliato i suoi ragazzi invitandoli a restare con i piedi per terra:

“In queste categorie vince sempre chi ha più fame. E’ una sconfitta che fa male e bisogna restare con i piedi per terra. C’è da lavorare e lo sappiamo, il nostro obiettivo è quello della salvezza e dobbiamo raggiungerlo soffrendo e lottando su ogni pallone.”

La Salernitana è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale stenta ancora ad arrivare. Per il momento, la squadra ristagna nelle zone basse di classifica con all’attivo solo 2 punti.

Il Crotone, invece, è riuscito a strappare un punto nel derby contro la Reggina con un pirotecnico 2-2. Gli ospiti si presentano alla sfida con 5 punti in classifica e il nono posto in classifica, a ridosso della zona play-off.

Le due squadre si sono scontrate per ben otto volte nelle precedenti edizioni. Grazie alle quattro vittorie, il bilancio pende a favore dei calabresi. Gli unici due successi dei granatini risalgono allo scorso campionato, avendo avuto la meglio sia all’andata che al ritorno.

L’osservato speciale di giornata è il giovane Campisani, ala destra dei rossoblu e autore del gol del pareggio nella scorsa giornata.

Articolo precedenteSalernitana, le ultime dal Mary Rosy: Lovato ok, in forse Fazio e Bohinen
Articolo successivoIl paradosso del cuore: il derby di Tiziano Marelli
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi