Home Giovanili Il settore giovanile non si ferma: Frosinone per gli U17 e al...

Il settore giovanile non si ferma: Frosinone per gli U17 e al via i campionati U16 e U15

Sabato 24 settembre arriva il Frosinone per gli U17, domenica al via i campionati U16 e U15 nella doppia sfida contro il Bari.

323
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante i campionati maggiori siano fermi per la sosta nazionali, i giovani granata scenderanno in campo per onorare i propri impegni. Domani sabato 24 settembre alle ore 15:00 la Salernitana U17 incrocerà il proprio cammino con il Frosinone per disputare la 4^ giornata di campionato. Si preannuncia una gara ricca di emozioni al Volpe. I granatini vorranno riscattare il pesante 4-1 subito a Terni nel turno precedente, mentre i Leoni ciociari sono reduci dal pareggio casalingo ottenuto contro la Reggina per 2-2. Occhio al giovane Mezsgars, autore già di 4 reti in stagione.

Domenica 25 settembre il centro sportivo di via Allende accoglierà due partite in rapida sequenza. I granatini U15 e U16 inaugureranno la loro stagione tra le mura amiche. I primi scenderanno in campo alle ore 13:15, i secondi alle 15:30. La curiosità di giornata è che entrambe le squadre affronteranno rispettivamente le compagini di pari età del Bari.

VIAFrancesco Apicella
Articolo precedentePower Basket Salerno, siglata una sinergia con la Hippo Basket
Articolo successivoMazzocchi arruolato da Mancini per la gara di stasera tra Ungheria ed Italia
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi