Home Giovanili Il settore giovanile non si ferma: Frosinone per gli U17 e al...

Il settore giovanile non si ferma: Frosinone per gli U17 e al via i campionati U16 e U15

Sabato 24 settembre arriva il Frosinone per gli U17, domenica al via i campionati U16 e U15 nella doppia sfida contro il Bari.

708
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante i campionati maggiori siano fermi per la sosta nazionali, i giovani granata scenderanno in campo per onorare i propri impegni. Domani sabato 24 settembre alle ore 15:00 la Salernitana U17 incrocerà il proprio cammino con il Frosinone per disputare la 4^ giornata di campionato. Si preannuncia una gara ricca di emozioni al Volpe. I granatini vorranno riscattare il pesante 4-1 subito a Terni nel turno precedente, mentre i Leoni ciociari sono reduci dal pareggio casalingo ottenuto contro la Reggina per 2-2. Occhio al giovane Mezsgars, autore già di 4 reti in stagione.

Domenica 25 settembre il centro sportivo di via Allende accoglierà due partite in rapida sequenza. I granatini U15 e U16 inaugureranno la loro stagione tra le mura amiche. I primi scenderanno in campo alle ore 13:15, i secondi alle 15:30. La curiosità di giornata è che entrambe le squadre affronteranno rispettivamente le compagini di pari età del Bari.