Home Breaking news Mazzocchi arruolato da Mancini per la gara di stasera tra Ungheria ed...

Mazzocchi arruolato da Mancini per la gara di stasera tra Ungheria ed Italia

Stasera c'è la sfida decisiva per il passaggio del turno e l'esterno granata è stato inserito nella lista dei calciatori a disposizione di Mancini. Partirà dalla panchina, ma si tiene pronto ad ogni evenienza

658
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pasquale Mazzocchi figura nella lista dei 23 calciatori scelti dal c.t. Roberto Mancini per la gara di stasera. A Budapest, con inizio alle 20.45, questa sera gli azzurri avranno un solo risultato a disposizione per passare il turno: per centrare la qualificazione alle finali della Nations League, l’Italia dovrà vincere contro la squadra allenata dall’italiano Marco Rossi.

Mazzocchi, dopo essere andato in tribuna a San Siro per la gara con l’Inghilterra, ha scalato posizioni nelle gerarchie azzurre e stasera andrà in panchina. Il terzino granata potrà respirare l’atmosfera del calcio internazionale da bordocampo e, magari, in caso di necessità, fare il suo esordio in azzurro.

Da sogno a possibilità: Mazzocchi prosegue la sua ascesa anche in Nazionale.

Articolo precedenteIl settore giovanile non si ferma: Frosinone per gli U17 e al via i campionati U16 e U15
Articolo successivoPer Mazzocchi è arrivato l’esordio in Nazionale. «È un punto di partenza per me. Se mi guardo indietro…»
Classe '76, non sempre è nervoso.