Home Giovanili Primavera 2: aria di derby in casa granata, domani la sfida con...

Primavera 2: aria di derby in casa granata, domani la sfida con il Benevento

Domani 6 novembre alle ore 11:00 i granatini ritorneranno in campo contro il Benevento tra le mura amiche del Volpe. La troupe di Procopio vuole ritornare alla vittoria, la quale manca dalla quarta giornata.

1081
0
WhatsApp Image 2021 11 05 at 16.12.54
WhatsApp Image 2021 11 05 at 16.12.54
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, la Salernitana U19 torna a calcare il prato verde del Volpe. I baby granata scenderanno in campo domani 6 novembre alle ore 11:00 per affrontare il Benevento. Il derby campano sarà il match clou dell’ 8^ giornata di Primavera 2. I sanniti sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata contro il Frosinone per 1-0 tra le mura amiche dell’ Avellola.

Nelle edizioni precedenti, le due compagini si sono affrontate per ben cinque volte, condividendo due vittorie. L’unico pareggio risale allo scorso campionato, quando il derby disputato sempre al Volpe finì 1-1.

I giallorossi condividono il posto in classifica con i Bersaglieri al nono posto. Entrambe le squadre, infatti, sono ferme a quota 6 punti. La squadra allenata da mister Scarlato, con ogni probabilità, scenderà in campo con il classico 4-4-2, affidandosi in attacco all’estro del cannoniere Sorrentino. Procopio schiererà i suoi ragazzi adottando lo stesso modulo, grazie al quale è riuscito a portare a casa punti importanti. I granatini metteranno in campo tutta la voglia di rivalsa dopo le sconfitte subite contro Perugia e Pisa. Il trainer calabrese si affiderà ai suoi fedelissimi per conquistare la vittoria ed alimentare il sogno play-off.