Home Breaking news Rescissione consensuale per Fazio: Salernitana sempre più vicina

Rescissione consensuale per Fazio: Salernitana sempre più vicina

Federico Fazio sarà a breve un nuovo calciatore della Salernitana. In serata il centrale argentino ha risolto il suo contratto con la Roma

1662
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si attende soltanto l’ufficialità, ma Federico Fazio può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Salernitana. Dopo aver raggiunto l’accordo con il club granata in giornata, l’ex centrale del Tottenham, in serata, ha rescisso il suo contratto con la Roma, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Sabatini, dunque, è pronto ad accogliere il suo nuovo “Ministro della Difesa”, che tanto bene aveva fatto alle sue dipendenze in veste di direttore sportivo giallorosso.

Articolo precedenteVerdi-Salernitana, fumata bianca attesa per domani
Articolo successivoDomani la ripresa verso lo Spezia: rientra Ranieri, fuori Veseli. Aspettando infermeria e mercato
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.