Home Breaking news In arrivo Dragusin, Izzo prende tempo: Sabatini in cerca di alternative

In arrivo Dragusin, Izzo prende tempo: Sabatini in cerca di alternative

Raggiunto l'accordo per Dragusin, in stand by la pista Izzo. Sabatini è già alla ricerca di una valida alternativa

2223
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue senza sosta il lavoro di Walter Sabatini, impegnato su più fronti per garantire dei rinforzi quanto più funzionali possibili alla missione salvezza. Per quanto concerne la difesa, dopo Fazio, il secondo innesto dovrebbe essere Radu Dragusin, centrale 19enne di proprietà della Juventus, oggi in prestito alla Sampdoria. La Salernitana ha praticamente concluso l’accordo con la dirigenza bianconera, con il calciatore che dovrebbe essere già in viaggio in direzione Salerno. Nella giornata di domani sono previsti firma e annuncio per il suo passaggio in prestito.

Nessuna novità, invece, dal fronte Armando Izzo. La scorsa notte, Torino e Salernitana hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore di origini napoletane. Resta da trovare l’intesa con il calciatore, al momento piuttosto restio ad accettare la proposta. Sabatini attenderà fino a questa sera, salvo virare su altri obiettivi. Uno di questi potrebbe essere Alex Ferrari, difensore centrale classe ’92 di proprietà della Sampdoria.

Articolo precedenteSalernitana-Gondo, addio al miele: il saluto alla città e i ringraziamenti della società
Articolo successivoMercato: la Salernitana annuncia Bohinen
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.