Home Calciomercato Salernitana-Joao Pedro, affare in dirittura. Terminato l’incontro con gli agenti di Lovato

Salernitana-Joao Pedro, affare in dirittura. Terminato l’incontro con gli agenti di Lovato

Trovato l'accordo sugli ingaggi di Joao Pedro dal Cagliari e Matteo Lovato dall'Atalanta. Entrambi arriveranno in granata a titolo definitivo

1936
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana e Joao Pedro sono pronti a dirsi il fatidico sì. Pochi minuti fa, infatti, il 30enne attaccante naturalizzato italiano avrebbe accettato l’offerta del club granata. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Cagliari (8 milioni circa per il costo del cartellino), infatti, la Salernitana in questi minuti pare abbia trovato l’accordo anche con il calciatore che, secondo indiscrezioni, firmerà un triennale ad 1.5 milioni a stagione più bonus legati a reti realizzate e obiettivi stagionali.

Pochi istanti fa, intanto, è terminato l’incontro tra Morgan De Sanctis e gli agenti di Matteo Lovato. Intercettato dai colleghi di Sky Sport, l’agente Beppe Riso ha parlato di “confronto positivo” tra le parti. L’ex difensore del Verona e punto fermo della Nazionale Under 21 è ormai sempre più vicino al trasferimento in granata. Lovato, con ogni probabilità, verrà inserito nell’affare Ederson con l’Atalanta, firmando con il club di via Allende un contratto pluriennale. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteLa Salernitana scopre il suo cammino: alla prima la Roma, Milan alla sedicesima e Napoli all’ultima d’andata
Articolo successivoEderson ai saluti, Joao Pedro in arrivo. Intesa con la Samp per Thorsby
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.