Home News Salernitana al lavoro verso la Roma, in tre a parte: Nicola spera...

Salernitana al lavoro verso la Roma, in tre a parte: Nicola spera in qualche recupero

Ancora differenziato per Bradaric, Radovanovic e Jaroszynski. Visite mediche per Vilhena

818
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Seconda seduta di allenamento per la Salernitana in vista dell’esordio in campionato contro la Roma. Dopo la ripresa nel tardo pomeriggio di ieri, i granata di Nicola sono tornati in campo questa mattina al centro sportivo Mary Rosy. Il tecnico deve ancora fare a meno di cinque infortunati, l’ultimo dei quali è Bohinen, vittima di una lesione parziale al collaterale del ginocchio sinistro.

Il centrocampista norvegese, reduce dagli accertamenti del caso, stamane ha svolto fisioterapia, al pari dell’altro lungodegente Lovato, anch’egli destinato al forfait contro la formazione di Mourinho. Ancora a parte Bradaric, Radovanovic e Jaroszynski, calciatori le cui condizioni restano da decifrare da qui a domenica, sperando in qualche recupero.

Il gruppo degli arruolabili di Nicola ha aperto il lavoro mattutino con un’attivazione fisica, per poi svolgere un lavoro di forza e delle esercitazioni sui tiri in porta. Infine, seduta conclusa con partite a pressione. Salernitana di nuovo in campo domattina alle 9:30, quando verosimilmente si unirà al gruppo anche l’ultimo arrivato Vilhena, che nella mattinata di oggi ha svolto le visite mediche.