Home Giovanili Settore giovanile – Granatini in trasferta nel weekend: tutti i dettagli

Settore giovanile – Granatini in trasferta nel weekend: tutti i dettagli

Squadre in viaggio per onorare i loro impegni di campionato. Salernitana U19 a Pisa per dimenticare la delusione di Coppa Italia.

717
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fine settimana in trasferta per le squadre del settore giovanile granata. Tutti granatini disputeranno i loro rispettivi campionati fuori dalla città di Salerno.

La Salernitana U19 scenderà in campo oggi 22 ottobre alle ore 14:00 per disputare la 6^ giornata di Primavera 2. Al campo Pagni andrà in scena il match Pisa-Salernitana. I padroni di casa occupano la terza posizione in classifica con 10 punti all’attivo. Occhio al giovane Filippo Panicucci, autore di 4 gol e capocannoniere del campionato. La formazione granata riparte dalla vittoria ottenuta la scorsa settimana in casa contro il Crotone. Dopo la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Napoli, mister Fusco darà spazio alle riserve per far fronte all’emergenza infortuni. Unica certezza sarà bomber Saponara, come sempre al centro dell’attacco e autore del gol vittoria contro i calabresi.

Domenica 23 ottobre sarà il turno degli altri baby granata. Si comincia alle ore 13:00 con gli under 15 sul campo del Cosenza, per proseguire poi con la formazione under 17 alle ore 14:15 in terra pugliese contro il Bari. Chiudono la giornata calcistica i giovani salernitani classe 2006 alle ore 15:30 alla conquista dei tre punti contro i coetanei anche loro del Cosenza.

Articolo precedenteVIDEO – L’omaggio della rosa della Salernitana a Franck Ribéry
Articolo successivoSalernitana, accadde il 22 ottobre
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi