Home Giovanili Settore giovanile – il week-end dei granatini: Salernitana U19 a Perugia, c’è...

Settore giovanile – il week-end dei granatini: Salernitana U19 a Perugia, c’è il Lecce per gli U15 e U16

Nel fine settimana scenderanno in campo le sei squadre della cantera granata. Salernitana U19 a Perugia, U15 e U16 in campo contro il Lecce.

735
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il settore giovanile granata è pronto a scendere in campo anche questo fine settimana. Si comincia oggi 12 novembre alle ore 11:00 con la Salernitana U19 ospite a Perugia per la 9^ giornata di Primavera 2.

Al Rossi di Narni, i baby granata di Luca Fusco vorranno risollevare la china dopo la sconfitta casalinga contro il Monopoli per 2-1. La penultima posizione e gli 8 punti in classifica preoccupano l’ambiente granata poco prima del giro di boa. Ecco allora che Perugia-Salernitana diventa cruciale per il destino dei giovani salernitani per allontanare lo spettro retrocessione. Gli avversari di giornata sono reduci anche loro da una sconfitta. I grifoni umbri sono stati fermati dall’Ascoli nel turno precedente, il quale ha portato a casa la vittoria per 3-1. I padroni di casa, però, sono ben al riparo dalla zona calda della classifica con 11 punti racimolati finora e il nono posto che li proietta a ridosso della zona play-off.

Si continua sempre sabato 12 novembre al Kick off di Cavallino (LE) per i match della Salernitana U15 alle ore 10:30 e U16 alle ore 12:45. Toccherà, invece, alla formazione U13 fare gli onori di casa al Volpe con la sfida contro la Millennium Calcio alle ore 15:00.

Chiudono il week-end sportivo i giovanissimi provinciali della Salernitana U14 a Giffoni Valle Piana per per onorare la loro 2^ giornata di campionato.