Home Breaking news Fasce roventi: Hadjam impegnato stasera in Ligue 2, su Tripaldelli c’è un...

Fasce roventi: Hadjam impegnato stasera in Ligue 2, su Tripaldelli c’è un club di B

Questa sera il giovane terzino francese sarà impegnato in una gara di campionato della Ligue 2 contro il Digione. La Salernitana alza il pressing ed attende una risposta a breve...

1134
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaouen Hadjam è il nome che da ieri sera circola con più insistenza per la fascia sinistra della Salernitana. Il mancino francese di origini algerine comoirà venti anni il prossimo marzo, ma da tempo è nell’orbita della prima squadra del Paris Fc, club della Ligu2.

Il calciatore è in scadenza a giugno e per questo fa gola anche ad altri club. La Salernitana vorrebbe anticipare la concorrenza con un’offerta da duecentomila euro (il club granata potrebbe anche offrire Sy in cambio).

Questa sera Hadjam sarà impegnato in campionato con il Paris Fc contro il Digione. Il calciatore è stato regolarmente convocato dal suo allenatore che lo ha schierato da titolare sulla corsia sinistra nel suo 3-4-3 nella precedente gara.

Hadjam fa parte dell’Under 20 dei galletti ed è finito nel mirino anche di club di Ligue 1. La Salernitana lo segue da tempo, forte anche della conoscenza del mercato francese e dei buoni rapporti che intrattiene oltre i Pirenei il diesse De Sanctis.

Tra i nomi che in questi giorni sono stati accostati al club di Danilo Iervolino per la fascia sinistra c’è anche Alessandro Tripaldelli che è legato alla Spal fino al 2024. Sul calciatore ci sarebbero interessamenti da parte di alcuni club stranieri, mentre in Italia piace al Benevento. La Salernitana stima il calciatore, ma sulla corsia sinistra ha un altro ’99, Bradaric, ragion per cui vorrebbe puntare su un elemento più giovane. De Sanctis prova a stringere per Hadjam. Tra stasera e domani dovrebbero esserci novità.