Home Calciomercato Occhi su difesa e attacco. Offerte ufficiali per due calciatori di Serie...

Occhi su difesa e attacco. Offerte ufficiali per due calciatori di Serie A

Offerte ufficiali per Thomas Henry e Omar Colley, rispettivamente attaccante del Verona e centrale difensivo della Sampdoria

2987
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Passato il marasma, Morgan De Sanctis è di nuovo al lavoro per apportare delle modifiche all’organico granata apparso lacunoso in alcune zone del campo. Se per quanto riguarda l’esterno destro non ci sono, al momento, novità sostanziali, in queste ore il DS granata ha intensificato i contatti per un attaccante e un difensore militanti nella nostra Serie A.

Si tratta di Thomas Henry e Omar Colley, rispettivamente centravanti del Verona e centrale difensivo della Sampdoria. Per l’ariete francese, tramontata l’ipotesi di scambio con Botheim, è stata formulata un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto al club scaligero. Il Verona, che in estate ha sborsato 5 milioni per assicurarsene il cartellino dal Venezia, sta valutando la proposta, ma sarebbe orientato verso un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Formula che, invece, riguardarebbe l’arrivo di Omar Colley dalla Samp: prestito con obbligo di riscatto con triennale già offerto, e accettato, dall’entourage del calciatore. Si attende una risposta definitiva entro la fine di questa settimana.

Articolo precedenteCambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia: l’importante è la Salernitana
Articolo successivoSalernitana, -2 al derby: cambi in difesa per Nicola, al Mary Rosy si rivede Sepe
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.