Home Calciomercato Salernitana, accordo raggiunto per un difensore. Domani le visite mediche

Salernitana, accordo raggiunto per un difensore. Domani le visite mediche

Definito l'acquisto di William Troost-Ekong dal Watford. L'ex difensore dell'Udinese arriva in granata in prestito con obbligo di riscatto

5216
0
troost ekong
troost ekong
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime ore, la Salernitana ha praticamente definito l’acquisto di William Troost-Ekong dal Watford. Il difensore nigeriano 29enne, con passaporto comunitario, si trasferisce alla corte di Nicola in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Per il possente difensore si tratta di un ritorno in Italia, avendo già vestito la maglia dell’Udinese dal 2018 al 2020, scendendo in campo complessivamente in 65 occasioni tra campionato e coppa. L’ex bianconero è atteso a Salerno per la giornata di domani per svolgere le visite mediche di rito.

Articolo precedenteSalernitana-Napoli, probabili formazioni: Nicola passa al 4-3-3, Elmas rimpiazza Kvara
Articolo successivoNapoli sul velluto, Salernitana battuta 2-0
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.