Home Breaking news Mary Rosy, si rivede Flavius Daniluc

Mary Rosy, si rivede Flavius Daniluc

il calciatore è tornato a Salerno e dopo il saluto ai tifosi ha iniziato ad allenarsi a parte

1698
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si rivede al Mary Rosy Flavius Daniliuc .

A meno di un mese dall’intervento di ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso, a cui si è sottoposto presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg ed effettuato dal dott. Martin Jordan, il calciatore è tornato a Salerno e dopo il saluto ai tifosi ha iniziato ad allenarsi a parte, in palestra.

I primi dati sulla sua condizione atletica – auspicabile un veloce recupero – potrebbero influenzare le scelte di mercato di Morgan De Sanctis sul mercato in entrata.

Intanto Andrei Motoc è passato in prestito al Legnago Salus.

Articolo precedenteNon solo Cabral, De Sanctis studia un altro colpo in avanti. Esuberi difficili da piazzare
Articolo successivoStadio Arechi, verde temporaneo e lavori interrotti nei Distinti
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!