Home Giovanili Primavera 2: Pisa-Salernitana: una gara che vale molto più dei tre punti

Primavera 2: Pisa-Salernitana: una gara che vale molto più dei tre punti

Alle ore 11:00 i baby granata sfideranno il Pisa per l’8^ turno del campionato Primavera 2. Una vittoria rilancerebbe la Salernitana in orbita ai play-off.

933
0
giovanili
giovanili
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle ore 11:00 la Salernitana Primavera sfiderà il Pisa allo Stadio Comunale Alfredo Pagni, gara valida per l’8^ turno del campionato Primavera 2.

La Salernitana appare in netta crescita, sia sul piano tecnico che sul piano tattico: nonostante la trasferta contro il Lecce non abbia sorriso alla Bersagliera, è emersa sul campo tutta la voglia di rivalsa per riscattare un campionato finora deludente. Il penultimo posto e i soli 3 punti racimolati in questa prima parte di stagione sembrano stare molto stretti ai ragazzi di mister Rizzolo; ecco, allora, che la sfida contro il Pisa garantirebbe molto più dei soliti punti in palio, una vittoria infonderebbe nella squadra la giusta convinzione per risalire la china e puntare dritto ai play-off. La compagine toscana è reduce dalla gara contro lo Spezia, terminata con il risultato di 2-0 in favore dei liguri. I nerazzurri sono ancora alla caccia della prima vittoria in campionato e condividono lo stesso posto in classifica con i granatini.

Sulla carta, l’avversario pare alla portata, l’ultima parola, però, spetta sempre al campo.

Articolo precedenteScontro diretto all’Arechi: Salernitana con il 3-5-2 e tanti cambi, 4-4-2 per il Chievo
Articolo successivoSalernitana, accadde il…6 febbraio
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi