Home Giovanili Primavera 2 – Febbre da derby al Volpe: i granatini ospitano il...

Primavera 2 – Febbre da derby al Volpe: i granatini ospitano il Napoli

Oggi mercoledì 24 marzo alle ore 14:30 la Salernitana scenderà in campo contro i partenopei per il recupero della 10^ giornata di Primavera 2

192
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo contro il Lecce che ha spezzato la serie di otto sconfitte consecutive, La Salernitana U19 si appresta a scendere di nuovo in campo oggi alle 14:30 per il recupero della decima giornata di campionato. Al Volpe, i baby granata sfideranno il Napoli di mister Cascione, squadra alla ricerca della prima vittoria in trasferta in questo 2021. Entrambe le compagini hanno ottenuto la vittoria nel turno precedente, andando a smuovere sia classifica che orgoglio. Nonostante siano ancora il fanalino di coda in graduatoria, i ragazzi di mister Procopio vogliono riassaporare quella sensazione unica di uscire dal manto erboso con i tre punti in tasca. I granatini ritrovano, dopo aver scontato le loro rispettive squalifiche, sia capitan Gambardella che Vignes. Il trainer granata, stando alle fonti pervenute alla nostra redazione, schiererà i suoi ragazzi con il classico 4-4-2 che ha dato i suoi frutti nel match contro il Lecce. A dirigere l’incontro di domani sarà il signor Matteo Centi di Viterbo, accompagnato dagli assistenti Giorgio Rinaldi e Claudio Barone, entrambi di Roma 1.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.