Home Breaking news Ufficiale: Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore della Salernitana

Ufficiale: Pasquale Mazzocchi è un nuovo calciatore della Salernitana

Nuovo terzino destro per la Salernitana targata Sabatini-Iervolino. Ufficiale l'approdo in granata di Mazzocchi dal Venezia

877
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il saluto social all’ormai sua ex squadra, Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana. Questo il comunicato del club:

“Pasquale Mazzocchi è un nuovo giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.”

Walter Sabatini batte il secondo colpo, ma non è certo finita qui. Attese nelle prossime ore altre, importanti, ufficialità.

Articolo precedenteDomani la ripresa verso lo Spezia: rientra Ranieri, fuori Veseli. Aspettando infermeria e mercato
Articolo successivoSalernitana a ritmo di Samba: si avvicinano Diego Costa e Kaio Jorge
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.