Home Giovanili Focus granata – Mister Fusco a fine partita: “Ci sono ampi margini...

Focus granata – Mister Fusco a fine partita: “Ci sono ampi margini di miglioramento, sono molto contento dei ragazzi”

Il mister ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni granata dopo il buon pareggio ottenuto sul campo di La Spezia.

867
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

I granatini sono ritornati a Salerno in serata dopo aver concluso la loro 2^ giornata di campionato. Prima della partenza, però, mister Fusco ha commentato la sfida appena conclusasi. Il pareggio in rimonta per 2-2 contri una squadra forte come lo Spezia fa ben sperare per la prossima gara casalinga contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico:

“Nel primo tempo le occasioni migliori le abbiamo avute noi, peccato che nel finale ci abbiano annullato un gol per fuorigioco che sembrava regolare

L’ex capitano granata, in questo frangente, ritorna su quanto successo negli ultimi sgoccioli della gara. A causa delle proteste, il signor Iacobellis della sezione di Pisa ha deciso poi di allontanare l’allenatore granata dal campo. Il mister ha quindi concluso l’intervista spendendo parole al miele per i suoi ragazzi:

“Ho visto nei ragazzi una grande voglia di restare in partita e portare a casa un risultato positivo contro una squadra forte. Sul gioco bisogna ancora crescere, ma ci sono ampi margini di miglioramento. Sono molto contento di come stiano interpretando sia le gare che gli allenamenti”