Home Giovanili Settore giovanile – C’è la Lazio sul cammino sulle juniores della Salernitana:...

Settore giovanile – C’è la Lazio sul cammino sulle juniores della Salernitana: i dettagli

Manca sempre meno al fischio d'inizio e le squadre del settore giovanile granata si preparano al triplice scontro contro i biancocelesti della Lazio.

682
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani 1 ottobre alle ore 15:00 la Salernitana U19 scenderà in campo contro i coetanei della Lazio. Il Volpe riaccoglierà la troupe granata dopo la trasferta di La Spezia. Nella scorsa giornata, biancocelesti hanno portato a casa una vittoria di spessore tra le contro il Monopoli con un netto 5-0. Il pareggio di La Spezia ha lasciato l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Fusco, i quali scenderanno in campo a caccia della prima vittoria stagionale. La panchina granata sarà orfana del proprio tecnico a causa della squalifica rimediata in terra ligure. Le attenzioni della retroguardia granata saranno tutte incentrate sul giovane Crespi, autore già di 2 reti in campionato. D’altro canto, i granatini potranno contare anche loro sul giovane Saponara con già 3 centri all’attivo e in grande forma.

Anche per le squadre U15 e U16 si avvicina il fischio d’inizio e la Lazio sarà sul loro cammino. Domenica 2 ottobre al centro sportivo Green Club di Roma i giovani 2008 saranno i primi ad andare in scena alle ore 12:30. Pronti via e alle ore 15:30 i classe 2007 prenderanno il loro posto per difendere i colori granata.

Articolo precedenteIncontro club-Comune, la Regione finanzierà il restyling dell’Arechi
Articolo successivoQuesta sera alle 19:30 l’esordio della Power Basket Salerno in Coppa Campania
generazione di sconvolti che non hanno più santi né eroi