Home Giovanili Primavera 2 – Derby in vista per i granatini: c’è il recupero...

Primavera 2 – Derby in vista per i granatini: c’è il recupero con il Benevento

Domani mercoledì 28 aprile i baby granata sfideranno i sanniti di mister Romaniello al campo sportivo Avellola di Benevento. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 11:30.

774
0
WhatsApp Image 2021 03 24 at 11.04.41 4
WhatsApp Image 2021 03 24 at 11.04.41 4
Tempo di lettura: < 1 minuto

I granatini di mister Procopio sono pronti a scendere di nuovo in campo per il recupero del derby contro il Benevento. Il match si disputerà domani 28 aprile al campo sportivo Avellola di Benevento alle ore 11:30.

I padroni di casa sono reduci dalla gara contro il Frosinone terminata con il risultato di 4-1 per i ciociari. Nonostante la sconfitta, i sanniti occupano il settimo posto in classifica collocandosi a metà classifica grazie ai 21 punti conquistati finora. La Salernitana, invece, scenderà in campo galvanizzata dall’exploit di sabato scorso tra le mura amiche del Volpe, in cui è riuscita a strappare i tre punti al Pisa. Mister Procopio ha suonato la carica ai suoi ragazzi in vista del derby contro i giallorossi, con l’intento di dare continuità a quanto di buono si è intravisto nella gara precedente.

I granatini, sebbene le ambizioni di classifica siano quasi del tutto svanite, hanno un solo compito, il più difficile per ogni calciatore: onorare la maglia, sempre.