Home Calciomercato Salernitana, Adamonis e Andrè Anderson ad un passo, Kiyine difficile. Intrigo Fella,...

Salernitana, Adamonis e Andrè Anderson ad un passo, Kiyine difficile. Intrigo Fella, Chievo su Giannetti

Le ultime novità di calciomercato in casa Salernitana

1520
0
adamonis salernitana
adamonis salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Ore frenetiche in casa Salernitana. Il DS Fabiani, in questi minuti, è impegnato più che altro a sfoltire la lunga lista degli over che continua a limitare le operazioni in entrata. Detto di Antonucci, attaccante classe ’99 prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, i granata stanno per chiudere con altri due under provenienti dall’altra sponda del Tevere. Si tratta di Marius Adamonis e Andrè Anderson che, salvo clamorosi colpi di scena, sono da considerarsi a tutti gli effetti due nuovi calciatori della Salernitana.

Difficile, nel contempo, il ritorno di Sofian Kiyine. Il centrocampista marocchino, inizialmente restio al ritorno in granata, pur di non rimanere fuori lista alla Lazio accetterebbe il declassamento in B. Operazione che, al momento, non sembra essere fattibile a causa, come già ribadito più volte, del sovraffolamento della lista over. Casa madre che, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbe proposto anche il ritorno di Davide Di Gennaro, questa volta a titolo definitivo. Proposta, però, subito rispedita al mittente da mister Castori.

Sul fronte cessioni, si infittisce il mistero Fella. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in prestito al Foggia, ma in questi minuti si registra un forte pressing dell’Avellino. La seconda punta agile e veloce richiesta da mister Braglia potrebbe rispondere proprio al nome di Fella, su cui si è letteralmente fiondato il DS biancoverde Di Somma, che lo avrebbe richiesto in prestito con diritto di riscatto. Attualmente, le possibilità che l’affare vada in porto appaiono molto elevate.

In questi minuti, inoltre, si registra un timido interessamento da parte del Chievo per Niccolò Giannetti che difficilmente, però, si tramuterà in un’offerta ufficiale visti i tempi ristretti. Niente Pordenone, invece, per Alessandro Micai. I friulani, dopo un sondaggio effettuato in mattinata, hanno preferito virare su Perisan, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Sempre più probabile, a questo punto, la sua permanenza in granata da fuori lista, così come per Guerrieri.

Milan Djuric, dopo la convocazione in Nazionale, potrebbe rinnovare il contratto con la Salernitana fino al 2024.

Articolo precedenteBosnia, Milan Djuric torna in Nazionale: sostituirà l’infortunato Koljić
Articolo successivoOk Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il Padova. Cernigoi è della Juve Stabia
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.